Dichiarazioni fiscali adempimenti tributari

il 3 Giugno 2016 Categoria:

La Dichiarazione dei redditi Unico 2013 verso la proroga dell’08 luglio

Si sta lavorando in questi giorni verso l’ipotesi dello slittamento delle scadenze legate alla dichiarazioni fiscali adempimenti tributari dal 17 giugno al 08 luglio senza alcuna maggiorazione, e al 20 agosto con lo 0.40% in più per i contribuenti che invece sono soggetti a studi di settore.

Questa proroga delle dichiarazioni fiscali adempimenti tributari non riguarda in nessun modo il pagamento dell’Imu che invece rimane fissato al 17 giugno.

SOGGETTI OBBLIGATI

Il Modello Unico Società di persone ed equiparate deve essere utilizzato dai seguenti soggetti, residenti nel territorio dello Stato per le dichiarazioni fiscali adempimenti tributari:

  • società semplici;
  • società in nome collettivo e in accomandita semplice;
  • associazioni senza personalità giuridica costituite fra persone fisiche per l’esercizio in forma associata di arti e professioni;
  • gruppi europei di interesse economico (GEIE).

Si considerano residenti le società ed associazioni che hanno la presenza nel territorio dello Stato per la maggior parte del periodo di imposta:

  • della sede legale, ovvero la sede sociale indicata nell’atto costitutivo o nello statuto.
  • della sede dell’amministrazione, ovvero il luogo in cui trovano svolgimento le attività amministrative di direzione dell’ente.
  • dell’oggetto principale, inteso quale luogo in cui si svolge l’attività necessaria al conseguimento dell’oggetto principale dell’impresa.

Dichiarazioni fiscali adempimenti tributari

La Dichiarazione dei redditi Unico 2013 verso la proroga dell’08 luglio

Per ricevere informazioni o per una Consulenza professionale sulla possibilità di chiedere finanziamenti a fondo perduto o in materia di Diritto del Lavoro contattateci con fiducia ai nostri recapiti. Un nostro responsabile sarà felice di assistervi; potete inviare una richiesta via mail

Inserisci commento