NOI CI SAREMO! SIMPOSIO 2018

il 14 Novembre 2018 Categoria:

GiPa in Formazione, A.P.R.E.Roma e Chemichal, saranno presenti come Gruppo Partner ufficiale dell’evento “SIMPOSIO – TRIONFO DEL GUSTO”

IV edizione della fiera Simposio, dedicata alle eccellenze del settore food & beverage avrà luogo presso il Salone delle Fontane di Roma dal 17 al 19 Novembre 2018.

La fiera sarà  aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore. Saranno presenti aziende d’eccellenza del panorama italiano che presenteranno e faranno degustare i loro prodotti.

L’evento sarà rivolto principalmente agli operatori commerciali di Roma e provincia, ai ristoratori ed agli appassionati del settore.

Circa 300 aziende condivideranno le loro eccellenze con un pubblico di professionisti, in banchi di assaggio, in un ambiente esclusivo spazioso e importante: il Salone delle Fontane. Tre giorni da trascorrere in convivialità e serenità, tra sapori e profumi, dove si incontreranno Storia, Tradizione e Futuro dell’enogastronomia.

Verranno organizzati seminari tematici, degustazioni guidate di vino e champagne per rendere magica una giornata all’insegna del Gusto; Cooking show e dimostrazioni in real-time valorizzeranno i prodotti delle aziende espositrici.

ll nostro Gruppo Gi.Pa in Formazione, A.P.R.E.Roma e Chemichal avrà uno ”spazio riservato”, nel quale il nostro personale specializzato sarà lieto di accogliere i visitatori dell’evento e presentare loro le nostre aziende.

I consulenti del Gruppo Gi.Pa in Formazione, A.P.R.E.Roma e Chemichal daranno informazioni sui numerosi servizi offerti, a partire dallo Start up d’impresa all’ Assistenza contabile e fiscale, dalla progettazione 3D alle pratiche amministrative e tanto tanto altro ancora.

Inserisci commento