Profilo

Il Gruppo, costituito da  A.P.R.E. Roma, Chemichal e Gi.Pa. In Formazione, con il suo staff di 32 professionisti, e le sedi presenti su Roma e Frascati, offre all’imprenditore un’assistenza consulenziale completa: dallo start up alla gestione ordinaria e straordinaria.

A.P.R.E. Roma, nasce nel 1956 per affiancare le imprese in materia di gestione contabile e sostenerle nella loro crescita. Con gli anni la consulenza offerta alle aziende si è ampliata per rispondere alle mutate esigenze del tessuto imprenditoriale ed in virtù dei cambiamenti normativi e gestionali.

Il core business di A.P.R.E. Roma è rappresentato dalla consulenza in materia di gestione contabile, a cui si aggiunge la gestione del personale, la consulenza in trattative aziendali e tutti gli adempimenti che rientrano nella gestione ordinaria e straordinaria delle imprese.

Chemichal S.r.l. e  Gi.Pa. In Formazione S.r.l., integrano l’offerta consulenziale con la competenza rispettivamente nel campo della sicurezza alimentare (HACCP – R. CE 852/04), Sicurezza sul lavoro (81/08)  e la specializzazione in tema di start up d’impresa.